Gli spazi

Il salotto

Gli ospiti apprezzano la privacy del loro monolocale ma si ritrovano volentieri nelle zone di socializzazione che comprendono la cucina comune, salotto, sala da pranzo e giardino.

Il salotto della casa è un luogo confortevole ed ospitale, dotato di poltrone e divanetti, tv, decoder, lettore dvd- vhs, stereo, dove spesso gli ospiti si ritrovano per condividere la loro quotidianità tra di loro ma anche con i volontari e col personale della casa.
Questa zona è inoltre dotata di una fornita biblioteca e videoteca e di numerosi giochi di società.

DSC_0118

Cucina e sala da pranzo

La cucina e la sala da pranzo sono a disposizione di tutti dalle 7 alle 22.
Gli ospiti possono pranzare sia in cucina che in sala da pranzo, dove è anche possibile socializzare con ospiti di altre regioni e nazionalità.

cucina_OK©IMG_7789

Le camere

É dotata di 20 monolocali a 2 o 3 letti con bagno, di cui 18 con angolo cottura attrezzato.

Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigorifero, forno a microonde, biancheria letto e bagno con cambio settimanale, lavatrice in stanza o al piano, copertura WIFI gratuita.

Il giardino

Il giardino interno offre a tutti un’occasione di relax dove poter leggere un libro, passeggiare all’aria aperta, condividere un caffè in compagnia o semplicemente rilassarsi tra il verde degli alberi o all’ombra del gazebo.
L’ampio cortile è ideale anche per i giochi dei più piccoli.

casa porta biciclette_6291

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>